La Nostra Impresa

EVOLUZIONE DELLA TRADIZIONE. Ieri Oggi Domani.

Il “Capitello” della Scisciani & Frascarelli racchiude in sé i due concetti chiave della nostra impresa edile:

Storia e Innovazione, dai mestieri all’arte della tecnica.

Da piccola realtà dell’entroterra maceratese, grazie all’impegno e alla mente dei suoi uomini, siamo diventati solido e affermato nome nel mondo edile delle Marche.

Il valore che diamo al nostro passato, il costante aggiornamento in materia di architettura, tecnologie costruttive e materiali innovativi ci fanno lavorare bene oggi già anticipando evoluzioni future, come lo sono state la bioedilizia e l’energia rinnovabile, come lo saranno la geotermia e la domotica.

Abbiamo esteso il significato del CHIAVI IN MANO a PROGETTO PARTECIPATO, cioè oltre ad occuparci del “SISTEMA CASA” dal progetto allo scavo delle fondamenta, dalla finitura degli interni alla consulenza e fornitura dell’arredamento, rendiamo attiva la partecipazione del cliente che è coinvolto in ogni passaggio e definizione rendendo ogni residenza unica, originale e corrispondente alle attese delle persone.

Le persone, i valori, le qualifiche

Dal 1972 siamo impresa edile nelle Marche, una realtà capace ed operativa completa: dalle opere di restauro e riconversione alle moderne costruzioni di residenze, strutture commerciali, centri direzionali, sia nell’ambito pubblico che in quello privato.

Ad oggi il nostro gruppo è formato da 8 impiegati tra tecnici e amministrativi e 15 uomini di cantiere, e per tutto ciò che riguarda studio di fattibilità, progettazione, topografia e catasto, il nostro primo partner è lo Studio tecnico Geoteam Associati di Tolentino.

Siamo un’azienda certificata e accreditata (UNI EN ISO 9001 : 2008; SOA OG1 Class.V; SOA OG2 Class.III) che forte della sua storia, lavora con dinamismo e consapevolezza dell’evoluzione tecnologica al servizio dei bisogni dell’uomo e nel rispetto del territorio.

Sviluppiamo progetti e idee a misura del committente nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono: metodo di lavoro efficace, attenzione all’ambiente e alle persone, studio e attuazione delle tecnologie, consulenza tecnica architettonica e strutturale.

Scarica documenti in PDF

Attestazione qualifica esecuzione lavori pubblici Certificato ISO 9001 2008